Mountain bike

Ciclicoppola & il fotovoltaico

Ciclismo dalla Gazzetta

Gazzetta dello Sport online

abbigliamento

Il settore propone da anni soluzioni molto  funzionali: i capi tecnici, confezionati con tessuti speciali (oggi divenuti assai più morbidi di quanto non fossero inizialmente), hanno reso al ciclista la vita più confortevole. Si tratta di materiali che garantiscono traspirabilità, temperatura corporea costante e vestibilità in ogni situazione atmosferica.

Un'importanza fondamentale la riveste l'intimo. Un capo "a pelle" veramente buono consente a chi pedala di ridurre al minimo gli strati (specie in inverno), evitando la fastidiosa sensazione di infagottamento.

 

La novità sin dal 2012, che ha trovato conferma e incremento nel 2013, si chiama X-BIONIC, un approccio assolutamente rivoluzionario, una concezione del tutto inedita del concetto stesso di abbigliamento tecnico. DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA (clic qui per ulteriori informazioni.)

 

 


CICLICOPPOLA
propone, tra gli altri, CASTELLI, CAMPAGNOLO, CRAFT e GIESSEGI.

Per i gruppi sportivi interessati CICLICOPPOLA mette a disposizione un grafico per la progettazione dei completi sociali personalizzati, e qualificate ditte, tra le migliori del settore, per la realizzazione.