Mountain bike

Ciclicoppola & il fotovoltaico

Ciclismo dalla Gazzetta

Gazzetta dello Sport online

X-BIONIC a tutta!

TRASFORMA IL SUDORE IN ENERGIA!

 

Questo è il nuovo motto che accompagna i prodotti di punta di X-BIONIC, che oggi presentiamo nel nostro punto vendita con uno stand ampliato e arricchito.

 

Imperdibili le nuove calze BIKE MID ENERGIZER, ultima tendenza di grande successo tra i pro, oppure i tre tipi di manicotti sia in versione senza cuciture (ARM WARMER NO SEAM) che invece invernale (ARM'S XQ-1 ENERGY ACCOMULATOR) o infine estiva (ARM'S XQ-2 ENERGY ACCOMULATOR SUMMER LIGHT); e poi sottocaschi leggeri e pesanti, bandane, fasce tergisudore, gambali leggeri o persanti, ginocchiere etc.

 

Accanto alla straordinaria linea di intimi per tutte le stagioni e tutte le condizioni climatiche, una grande novità è rappresentata dalle maglie RACE SHIRT BT 2.2 e FENNEC BT 3.2, che rendono superfluo l'impiego di intimo svolgendo esse stesse la doppia funzione ed essendo disegnate per le esigenze del ciclista in corsa.

 

Ricerca, progettazione e tecnologia di primissima qualità rendono i prodotto X-BIONIC all'avanguardia per i ciclisti più esigenti. Venite a troivarci e sapremo soddisfare tutte le vostre curiosità al riguardo.

 

Intanto qualche foto dello stand che è ancora in allestimento: